IdeaLab ospita il Linux Day

Appuntamento sabato 28 ottobre ai Molini Marzoli

molini marzoli

Idealab  sabato 28 ottobre dalle 9.30 alle 17.00 ospita il Linux Day ai Molini Marzoli di Busto Arsizio

Il LinuxDay è una manifestazione nazionale articolata in eventi locali che ha lo scopo di promuovere GNU/Linux e il software libero.

L’evento è promosso da ILS Italian Linux Society e organizzato localmente dai Gruppi Linux  italiani e dagli altri gruppi che condividono le finalità della manifestazione.

Il GULLP (Gruppo Utenti Linux Lonate Pozzolo), in collaborazione con Idea.lab, LIUC – Università Cattaneo, Isis Ponti GallarateIsis Facchinetti e Futura Elettronica, lo organizza presso la nostra sede..

L’edizione 2017 del Linux Day è dedicata alla Privacy e alla Riservatezza individuale, ma sarà come sempre l’occasione di vedere da vicino e toccare con mano tutte le tecnologie hardware e software legate al mondo del software libero e dell’ Open Source.

L’ingresso è libero e consentirà di partecipare a Laboratori, demo, workshop e attività su robotica, arduino, stampa 3D, internet of thing

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.