CBF7 – Carnago Birra Festival

27 Luglio 2017 - 30 Luglio 2017

Dal 27 al 30 luglio si terrà la settima edizione del CBF – Carnago Birra Festival la festa di Birrificio Settimo e Siebter Himmel (via Monte Rosa 33, Carnago – Varese). Un compleanno molto importante per noi amanti del numero 7 che abbiamo voluto festeggiare anche quest’anno con il giusto mix di tradizioni e novità per una quattro giorni all’insegna della birra artigianale, del buon cibo e tanta musica.

Nei tre giorni di festival non mancheranno le sorprese e gli appuntamenti per gli amanti della birra artigianale. Ci sarà da mangiare con l’ottima cucina di Siebter Himmel affiancata anche quest’anno dalla pizza. Si ballerà tanto con musica live tutte le sere. Inoltre ogni sera si terrà l’estrazione della lotteria del CBF per assegnare il primo formato speciale di Settimo, una magnum da 1,5 lt a sera di una delle birre più rappresentative del birrificio.

Il weekend si concluderà poi con l’appuntamento più atteso, l’aperitivo con degustazione dedicato ai Birrai che hanno reso grande in questi anni Birrificio Settimo. Cristian Pizzi, attualmente al timone di Settimo, Nicola Nix Grande birraio di Birrificio Etnia, Daniele Martinello da The Wall Beer e Moreno Crevola di Birrificio La Tresca. Dalle 18 presenteranno le loro birre e saranno a vostra disposizione per un’interessante chiacchierata sul mondo brassicolo.

Il parco birre come sempre sarà molto ampio. Per quest’anno la potenza di fuoco prevista è di 21 spine dalle quali usciranno solo grandi birre, italiane (con Etnia, the Wall, La tresca e Bi – beer bistrot) e straniere, e diverse anteprime. Il grande protagonista non poteva che essere Birrificio Settimo che proporrà tutti i grandi classici accompagnati dalla sua produzione speciale in occasione della festa, la “700” una succosa New England IPA tutta luppolo e mistero da provare assolutamente.

L’appuntamento è quindi da giovedì 27 luglio fino a domenica 30 per una quattro giorni dedicata a chi vuole bere e mangiare bene in compagnia.

 

Programma Musica Live
Giovedì 27 luglio Dr z and the blind monkeys
Venerdì 28 luglio Loudlovers
Sabato 29 luglio La Crisi Domenica
Domenica 30 luglio Frank Sinutre

Orari della festa
Giovedì 27 dalle 19 alle 2
Venerdì 28 dalle 19 alle 2
Sabato 29 dalle 18 alle 2
Domenica 30 dalle 18 alla 1

INGRESSO LIBERO

Siebter Himmel & Birrificio Settimo | via Monte Rosa 33, Carnago | Tel. 0331 1602020 | Sito Internet  | Pagina Facebook

19 Luglio 2017
Avatar
divisionebusiness@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.