Mercatino di Art-Hobbisti – Aspettando il Natale… XXI edizione

26 Novembre 2017

La Pro Loco di Barasso organizza il

Mercatino di Art-Hobbisti
Aspettando il Natale…
XXI edizione

26 novembre 2017
a Barasso
Piazza San Martino, Piazza San Nicone e Via Parietti

Giornata dedicata al tradizionale mercatino che anima il mese di novembre a Barasso e che ci accompagna al Natale.
La giornata di apre nella mattinata con l’esposizione degli art-hobbisti, mentre a pranzo funzionerà lo stand gastronomico (pranzo al coperto) e per tutta la giornata ci saranno attrazioni varie, giochi per bambini con gonfiabili, passeggiate con i ponies e mini trenino oltre a una magica atmosfera natalizia.

In occasione del mercatino, presso i locali di Piazza San Martino sarà allestita un’esposizione di Elisabetta Pieroni e Laura Zuccarello.

Fin da giovanissima Elisabetta Pieroni sperimenta la lavorazione della porcellana di Limoges per poi dedicarsi alla ceramica refrattaria, sviluppando uno stile del tutto personale. Con coraggio e fantasia ha cominciato a proporre basso rilievi in ceramica applicati su pannelli con sfondi polimaterici da lei realizzati e opere tridimensionali a tutto tondo. Nelle sue opere si incontra il linguaggio contemporaneo del design con l’antica tradizione creativa. Ha al suo attivo più di 50 mostre. Nel corso della mostra lavorerà in estemporanea in pubblico.

Laura Zuccarello si occupa di pittura ,restauro e decorazione da molti anni. Nei suoi lavori raggiunge una forma creativa che miscela pittura e rilievi tridimensionali in un connubio di completa armonia.

Info e iscrizioni espositori: www.prolocobarasso.com

Pagina Facebook | Instagram

23 Novembre 2017
Avatar
divisionebusiness@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.