Ricerca

» Invia una lettera

Bastano piccoli gesti per una città pulita

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

28 aprile 2007

Egregio direttore
ho un negozio in via Garibaldi. Le mie 4 piccole fioriere sono sempre piene di bicchieri di carta, pacchetti di sigarette ecc.ecc. quando i fiori non sono addirittura buttati in terra. Nulla contro pub o atelier aperti fino a tardi, ma vorrei ricordare a tutti che la pulizia del plateatico fronte propria attività compete agli esercenti, perchè non farlo rispettare? perchè alcuni esercizi pubblici molto di moda e che “se la tirano “non hanno posizionato neppure un semplice portacenere fuori dal locale? Con il risultato che al mattino i mozziconi non si contano, così come carte e bottiglie di birra: se si vuole un aspetto decente tocca agli altri negozi ripulire!!
A tutto ciò aggiungerei sputate, e colonne e muri imbrattati, un’inciviltà ripetuta ed indifferente. Avete mai provato a fare un’osservazione a qualcuno che sputa o butta qualcosa in terra? io si e a volte vi lascio immaginare le risposte. Credo che per prima cosa si dovrebbero far rispettare ordinanze e regole dando multe- sanzioni. Bastano piccoli gesti per una città pulita

M.G

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.