Ricerca

» Invia una lettera

Bisogno di prevenzione

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

14 aprile 2009

Visto il grande disastro che ha provocato il forte terremoto avvenuto nella zona negli   Abruzzi, sia per le tanti morti e feriti di persone,sia anche per la distruzione di tante strutture pubbliche e private, ospedali, scuole, edifici, case.
Inviterei la classe dirigente del paese (ITALIA) ad elaborare subito un piano straordinario, per mettere in sicurezza tutti i fabbricati italiani, e i nuovi fabbricati siano costruiti tutti con criteri antisismici.
Servirebbe a metterci tutti più in sicurezza, e a salvare tante vite umane.
Servirebbe anche creare tanti posti di lavoro che in questo momento di crisi economica e sociale, c’è tanto bisogno.
Nel nostro paese, c’è grande bisogno di prevenzione, di più responsabilità da parte di tutti,   c’è bisogno di più legalità e di coscienza civile e sociale.
 
Francesco Lena

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.