Ricerca

» Invia una lettera

E il debito pubblico aumenta

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

13 gennaio 2009

Caro direttore,
mentre ci trastulliamo con le nuove leggi razziali, la neve che non si scioglie , la sinistra da costruire, il PD che accusa il governo di essere in stato confusionale (mentre il PD invece.).. il debito pubblico continua ad aumentare.
Non che definire extracomunitario un extracomunitario sia questione di lana caprina, sicuramente ha un suo profondo e affascinante pathos; ma se questo è il trend presto non ci saranno i soldi neanche per prestare le cure sanitarie agli italiani e ci faranno pagare anche l’aria, per giunta inquinata, che respiriamo.

Roberta Lattuada

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.