Ricerca

» Invia una lettera

Fatta la legge trovato l’inganno?

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

2 novembre 2008

Egregio direttore,

Non sono in grado di verificare la fondatezza di una notizia trovata in rete che, se fosse vera, dimostrerebbe ancora di più la nostra innata capacità di “fatta la legge trovato l’inganno”. Di seguito riporto il testo scritto da un anonimo: Una trentina di ultraottantenni si sono iscritti alle elementari per evitare la chiusura della scuola per mancanza di alunni.
L’iniziativa e’ degli amministratori di Acquaformosa, un comune italo-albanese con 1.200 abitanti, in provincia di Cosenza. Con pochi alunni la scuola, per effetto del decreto Gelmini, sarebbe stata soppressa.

C. Giuffrè

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.