Ricerca

» Invia una lettera

Guerra tribale tra le file del PDL

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

27 giugno 2011

Egregio direttore,
guerra tribale tra le file del PDL,Tremonti sotto tiro,perchè intende con manovre matematiche,ristabilire il livello di fiducia,messo in billico da S&P e Company,in simultanea con speculatori che spostano capitali dal palo alla frasca,là dove il portafoglio si gonfia,pare sia in discussione anche l’ICI sulla prima casa,sarà curioso sapere con quale cognizione,se e quando come,esempio se per prima casa si livella alla pari, la vecchia stamberga sgangherata,e la mega villa con piscina e parco fiorito.
Aperta la caccia al denaro degli italiani dunque,certamente va detto per moltissimi già in bolletta lo sono ed erano,pare invece abbondi la munnezza napoletana ,quale ricatto camorristico,se così non fosse,ci dovremmo chiedere come mai il problema sussiste e resite solo a Napoli fenomeno mondiale,per non parlare di ECOBALLE made in italy.
Di certo chi lo sa,lo dica,come si possa rilanciare l’economia,i consumi,il lavoro,mentre le aziende chiudono,schiacciati dal volere di un capitale assolutamente fuori controllo,che imperversa a danno dei deboli.
Juergen.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.