Ricerca

» Invia una lettera

Il bue e l’asino

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

17 dicembre 2009

Egr. Direttore,
dopo quanto è successo al primo ministro, abbiamo assistito ad una valanga di chiacchere e mi sono accorto che alla fine si sono comportati come il bue che dava del cornuto all’asino.Sto parlando di tutti i partiti. Non mi sembra un comportamento degno delle cariche che occupano. A questo punto mi vengono naturali certe domande che non c’entrano niente con la politica di destra di centro e di sinistra e chi più ne ha, piu ne metta.
A) Come mai non è stato ancora messo un freno alle liquidazioni di diamante che si prendono i vari dirigenti dei vari enti statali e parastatali anche quando non sono stati capaci di svolgere il loro lavoro ecc. ecc.?
B) Come mai negli enti statali e parastatali ecc. ecc. quando ci sono degli incapaci a dirigere non vengono chiamati a rispondere di quello che hanno combinato?
Vogliamo salvare la nostra economia o no?
Se qualcuno dei vari lettori di ‘’varesenews’’è in grado di colmare la mia ignoranza, ben venga. Sarò lieto di imparare.
Di queste domande ne ho parecchie e andrò a porle un po’ per volta, in modo d’incrementare la mia istruzione.

Cordialità

Valentino il vecchio

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.