Ricerca

» Invia una lettera

La Lega Nord a Ispra

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

25 aprile 2009

Egregio Direttore,
 
nel leggere il suo giornale mi sono imbattuto nella notizia della presentazione della lista di centro destra di Sesto Calende, alla presenza del Segretario provnciale della Lega  Nord Candidani e dall’altro dirigente del PdL Caianiello, che vedrà candidato il leghista Colombo con il sostegno del PdL contrapposto alla lista di riferimento Pd e sinistra capeggiata dal candidato sindaco sig. Tredici…questa notizia del tutto positiva e sicuramente importante per tentare di vincere in una realtà governata dalla sinistra da troppo tempo mi ha però portato a riflettere ancora una volta, l’ennesima da tempo a questa parte, sull’anomalia politica isprese dove la locale sezione della Lega, nonostante i pronunciamenti ben precisi dal segretario Candiani per valutare la giusta collocazione politica continua a sostenere un sindaco del PD e si ripresenterà anche a giugno sostenendo lo stesso sindaco in un alleanza rosso-verde.
Mi chiedo non è che il segretario Candiani e Nino Caianiello avrebbero potuto, dopo Sesto, fare tappa ad Ispra??Forse si sarebbe fatta luce su questo scempio politico o come dicono il locali leghisti civico..dato che il loro paravento per reggere l’aberrazione politica di cui si dice è che la lista sarà civica..ma per favore..almeno non dicano nulla..
cordialità e buon 25 aprile,

 

un elettore perplesso

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.