Ricerca

» Invia una lettera

La nuova tangenzialina ha eliminato le code

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

9 dicembre 2009

Egregio direttore,

Desideravo segnalare, come assiduo utilizzatore della via Peschiera, l’effetto straordinario che la nuova "Tangenzialina" appena inaugurata sta avendo sul traffico della via Peschiera, in particolare in corrispondenza degli incroci con la via Dalmazia e la via Jamoretti.
Dal giorno dell’apertura, le code al semaforo dell’incrocio con la via Dalmazia sono scomparse, come anche i problemi di intasamento, complicati dalla presenza dei TIR che si ritrovavano praticamente incastrati nella strettoia.
Stessa cosa si deve dire per l’incrocio con via Jamoretti, storicamente problematico.
Che dire, gli effetti benefici della nuova strada non si sono fatti attendere e non potranno che aumentare man mano che gli automobilisti impareranno a conoscerla ed a utilizzarla.
Cordiali saluti

Michele

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.