Ricerca

» Invia una lettera

Non ho capito

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

15 novembre 2008

Caro direttore,

non ho capito la signora Roberta che prenderebbe a calci nel sedere i nostri leader politici tranne uno che prenderebbe solo per metà. Non ho capito come fa (quale gluteo sarà risparmiato, il D o il S ?). Non ho capito nemmeno il merito del nostro eroe.

Oggi, dopo brillante carriera, è la 3a carica dello Stato, ma forse il suo merito è in ciò che ha fatto: forse è di essere stato, pur senza averne alcun titolo, nella sala operativa delle questura di Genova per tutta la durata dell’infame giornata dl G8?

Forse il è per merito suo che invece che dei desaparecidos nel golfo ligure abbiamo avuto SOLO delle teste rotte? Mentre il capo della polizia di allora diceva che la scuola Diaz non era mica un’ambasciata. E’ per quella bella giornata di esemplare democrazia che dobbiamo distinguere Fini dagli altri politici nostrani? Suvvia, a guardare troppa TV si perde il senso della realtà…

saluti cordiali

PS:è evidente che la giornata di Genova non ce l’hanno mai raccontata tutta.

Tommaso

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.