» Invia una lettera

Passo e chiudo

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

8 Aprile 2011

Egr. direttore,
 
torno per l’ultima volta sulla famosa lettera 71.
 
La lettera parla di una differenza di comportamento incontestabile dei due gruppi di ex-K, per cui, secondo me, alcuni sono credibili ed altri no. Leggere per controllare.
 
Di conseguenza la frase del sig. Sabbadini: “non volevo citare le sue parole nel dettaglio bensì tradurne il significato”, secondo me andrebbe tradotta e letta così: “non potevo citare le sue parole nel dettaglio bensì travisarne il significato”.
 
Da buon Sumero, continuo a pensare che i lunghi discorsi fuori tema servano solo a cercare di confondere le cose semplici e mascherare il vuoto delle proprie argomentazioni.
 
Adesso passo e chiudo.
 
Con i miei migliori saluti.
Alberto Gelosia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.