Ricerca

» Invia una lettera

Quando ci sarà il sospirato gattile?

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

26 giugno 2011

Girando tra le bancarelle, in zona Biumo in occasione della pedalata notturna, vedo con molto piacere la partecipazione di nonna Olga.
Subito ci avviciniamo, facciamo una piccola offerta, e chiediamo a nonna Olga in compagnia della signora Rosa. 
come va?  Molto demotivata ed amareggiata, risponde che non va bene, il famoso pezzo di terreno promesso più volte dal comune di Varese ad uso di gattile non è ancora disponibile, preoccupata di ciò che pensa la gente, quando chiede: ho trovato un gatto e a che associazione  posso rivolgermi?
Dice di essere stufa, mi impegno da 20 anni per un gattile e nessuno mi dà retta, tante promesse senza fatti. Visto l’età di nonna Olga chiedo a chi di dovere, Comune, Provincia, è possibile esaudire la richiesta di nonna Olga e della gente come noi che con piccoli contributi, speriamo di dare un rifugio ai nostri amici a quattro zampe: gattile equivale a meno randagismo.
Grazie 

Cristina

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.