Ricerca

» Invia una lettera

Sciacallaggio politico? No, grazie

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

10 gennaio 2009

Egr. direttore,

rispondo al Sig. Protasoni che mi accusa addirittura di “sciacallaggio politico” per aver osato evidenziare, in un mio precedente intervento, le responsabilità storiche e politiche d’Israele e dell’occidente americanizzato nel conflitto in Palestina.
Io, Sig. Protasoni, non scrivo per compiacere gli amici o per indispettire gli avversari, ma per esprimere liberamente il mio pensiero (e ringrazio il direttore che me ne dà la possibilità).
Non sono legato ad alcun partito o schieramento politico e questo mi permette di ragionare con la mia testa.
Se ho scritto delle inesattezze me le faccia notare e non avrò difficoltà a prenderne atto, ma se le sue obiezioni sono, come temo, solo di origine ideologica, ossia preconcetta, allora eviti di sottrarre spazio ai lettori. Di personaggi che non apportano alcun contributo al dibattito in corso, che prendono posizione solo per partito preso o per assecondare i potenti di turno, non sappiamo che farcene. Ci bastano i nostri politici.

Grazie per l’ospitalità e cordiali saluti.

Gianfredo Ruggiero , Presidente del Circolo C ulturale Excalibur

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.