Ricerca

» Invia una lettera

Strada del cucco…

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

13 novembre 2008

Caro direttore,

Ci risiamo!!!!!

La strada del Cucco è tornata un colabrodo!
Vorrei tanto capire se qualcuno ha mai pensato di mettere mano, e se si quando, alla strada che collega Mesenzana- Luino via Cucco!
Ogni volta che le piogge si intensificano il fondo diventa un colabrodo pieno di buche, pozze e… .
Visto che almeno una volta al giorno transitano su questa strada fior fiori di Assessori Regionali e Provinciali, Consiglieri Provinciali e Consiglieri Comunali…mi domando come possono essere indifferenti a questa mancanza.
In questo momento non ci sono elezioni che necessitano voti dal territorio e quindi tutti in letargo ma poi…come d’incanto tutti spuntano come funghi…
Sarebbe opportuno battere il territorio spesso e sopperire alla mancanza di colleghi o amici…che non eseguono il loro lavoro, o meglio, lo eseguono solo per la “cadrega”.
Grazie direttore per la sua particolare attenzione, ma ne sono sicuro che anche questa volta la mia segnalazione rimarrà inascoltata e questo conferma quanto scritto sopra.

Pinuccia Valentini

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.