Ricerca

» Invia una lettera

Sul bonus famiglia

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

11 dicembre 2009

Egregio Direttore,

leggendo i commenti ad un articolo del 9 dicembre 2009 ho notato un commento di Stufa&arrabbiata ad un post sul bonus famiglia.

Solo per dovere di cronaca volevo inviarLe un link dell’Ufficio delle Entrate

http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/connect/Nsi/Documentazione/Bonus+famiglia+documentazione/

riguardante il bonus famiglia 2009.

Mi rendo conto che probabilmente in pochi ne erano veramente a conoscenza, ho come l’impressione che le informazioni che vengono date soprattutto dalla televisione (mezzo più diffuso in assoluto e forse per alcuni unico mezzo di informazione) vengono molto filtrate, forse in base all’ "aria che tira" in quel momento.

Non voglio nemmeno cercare di capire per quale motivo alcune informazioni, magari poco interessanti, vengono passate (vedi social card), mentre altre, più serie e interessanti, non vengono fornite, però
tutto ciò secondo me genera confusione e soprattutto fa gioco per mantenere un certo astio tra simpatizzanti di centro destra e simpatizzanti di centro sinistra.

Vorrei dire a tutti "aprite gli occhi" perchè se andate sul sito di Camera e Senato potete innanzitutto vedere e verificare con i vostri stessi occhi quali sono i disegni di legge presentati dalle varie
legislature (indipendentemente dal colore), vedere a che punto sono e da quanto tempo sono all’esame, ma soprattutto potete vedere se i nostri politici stanno veramente lavorando per gli italiani o no. Solo dopo aver visto con i nostri occhi potremo giudicare bene e avremo le idee chiare su chi votare alle prossime elezioni.

La ringrazio per lo spazio concesso.

Cordiali saluti.

Annalisa

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.