Ricerca

» Invia una lettera

Tabacci: una nomina pulita

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

14 giugno 2011

Caro direttore,
mi spiace non essere d’accordo con la sagace signora Roberta, pronta ad arruolarsi al seguito del portavoce ufficiale del centrodestra su questa rubrica per spazzare via anche il povero Pisapia, reo di aver nominato un galantuomo, per di più competente, come assessore al Bilancio e Patrimonio del Comune di Milano.
Il nostro ‘picconotore’ in sedicesimi, con un giro retorico piuttosto goffo, riesce a definire ‘vecchia sporcizia’ la nomina dell’ex presidente della Regione Lombardia da tutti riconosciuta come un gesto di indipendenza e trasparenza del nuovo Sindaco.

Più che un argomento nuovo a me pare la prosecuzione della campagna elettore a colpi di fango e ingiurie che credevo fosse finita.
Suvvia, caro Alberto, almeno aspetti che siano indette le prossime elezioni.

saluti cordiali

rc

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.