Scontro nella notte: muore un giovane di Samarate

Si chiamava Salvatore Fiorito e abitava a Samarate il giovane ventunenne rimasto ucciso in un incidente stradale. Praticamente illesi gli occupani della seconda vettura.

Si chiamava Salvatore Fiorito, il giovane ventunenne, morto la notte scorsa in un incidente stradale a Lonate Pozzolo. All’origine del sinistro una mancata precedenza. Salvatore viaggiava a bordo di una Fiat Tipo che è andata a schiantarsi contro una Fiat Punto. Lo scontro è avvenuto alle 23.40 a Lonate all’incrocio tra le vie Giovanni XXIII e  Silvio Pellico. Lievi le ferite riportate dagli occupanti della Punto, che sono stati sottoposti solo ad un controllo medico e subito dimessi.
Salvatore Fiorito, che risiedeva a Samarate in via Pascoli, dopo
lo scontro è rimbalzato contro la cancellata di una casa privata, causandosi le ferite mortali. Trasportato dal 118 all’ospedale di Gallarate, è morto  nella notte.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Gennaio 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.