Carambole del venerdì sera: in mezz’ora due macchine nel fosso

spettacolari ribaltamenti ma nessun ferito negli incidenti avvenuti tra le 20,30 e le 21 di venerdì 23 a Vanzaghello e Castronno

Spettacolari ma fortunatamente senza conseguenze, e soprattutto, maledettamente coincidenti: è questa la principale caratteristica dei due incidenti avvenuti a poco meno di mezz’ora di distanza, a Vanzaghello e a Castronno, sull’Autolaghi.

Il primo, segnalato intorno alle 20,30, è avvenuto sulla provinciale per Cardano al Campo: una automobile con due persone a bordo si è ribaltata ed è finita fuori strada. Richiamati dalla polstrada milanese, sono accorsi vigili del fuoco e 118, che non hanno avuto però a che fare con problemi grossi.

Meno ancora ne hanno avuti i soccorritori del ribaltamento avvenuto a Castronno, tra l’area di Servizio autostradale e lo svincolo di Buguggiate: chiamati dalla polizia varesina, i vigili del fuoco sono stati avvisati dai primi intervenuti che il guidatore era già fuori e la macchina, ribaltata e finita oltre il ciglio della strada, non disturbava la circolazione: così i pompieri hanno fatto subito rientro in caserma.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Febbraio 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.