Carambole del venerdì sera: in mezz’ora due macchine nel fosso
spettacolari ribaltamenti ma nessun ferito negli incidenti avvenuti tra le 20,30 e le 21 di venerdì 23 a Vanzaghello e Castronno
Spettacolari ma fortunatamente senza conseguenze, e soprattutto, maledettamente coincidenti: è questa la principale caratteristica dei due incidenti avvenuti a poco meno di mezz’ora di distanza, a Vanzaghello e a Castronno, sull’Autolaghi.
Il primo, segnalato intorno alle 20,30, è avvenuto sulla provinciale per Cardano al Campo: una automobile con due persone a bordo si è ribaltata ed è finita fuori strada. Richiamati dalla polstrada milanese, sono accorsi vigili del fuoco e 118, che non hanno avuto però a che fare con problemi grossi. Meno ancora ne hanno avuti i soccorritori del ribaltamento avvenuto a Castronno, tra l’area di Servizio autostradale e lo svincolo di Buguggiate: chiamati dalla polizia varesina, i vigili del fuoco sono stati avvisati dai primi intervenuti che il guidatore era già fuori e la macchina, ribaltata e finita oltre il ciglio della strada, non disturbava la circolazione: così i pompieri hanno fatto subito rientro in caserma. |
|
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.