Anziano in bici investito da un camion. E’ grave
E' accaduto ieri mattina all'incrocio tra via Piave e via Veneto
Un uomo di 65 anni é stato investito ieri mattina da un camion che non ha rispettato un diritto di precedenza. L’incidente é avvenuto alle 9 e 40 all’incrocio tra via Veneto e via Piave; l’automezzo, proveniente da via Veneto, ha continuato la sua corsa senza frenare e ha colpito l’uomo che sopraggiungeva in bicicletta dalla via Piave. Sul posto é accorsa l’aumbulanza del 118 che ha rapidamente trasportato il ferito all’ospedale S.Antonio Abate. Le sue condizioni sono gravi e la prognosi é riservata.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
lenny54 su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
PaoloFilterfree su "Trent’anni di contributi e la Sanità che crolla, la mia odissea da cittadino invisibile senza medico di base a Tradate"
Bustocco-71 su Serie D in diretta: Pro Patria - Solbiatese
mtn su Biglietto a bordo, la studentessa paga il doppio: "Ma così è difficile scegliere l’autobus"





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.