Ferrari si ribalta sull’Autolaghi
Spettacolare incidente subito dopo il casello di Besnate. Due passeggeri coinvolti, uno ferito lievemente
Spettacolare incidente questa mattina sulla Autolaghi subito dopo il casello di Besante in direzione Gallarate. Una Ferrari sportiva con a bordo due persone, un uomo di 50 anni con la madre, si è ribaltata in mezzo alla carreggiata, in curva, senza fortunatamente arrecare grossi danni ai passeggeri. L’uomo ne è uscito incolume, mentre la madre, rimasta leggermente ferita, è stata trasportata all’ospedale di Gallarate per accertamenti. Sul Posto sono intervenuti il 118 e la Croce Rossa, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri, che dovranno stabilire la dinamica dell’incidente, da attribuirsi probabilmente all’alta velocità. La circolazione è stata bloccata momentaneamente per poter sgomberare la carregiata.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.