La finanza impegnata sul fronte antidroga
Un intenso fine settimana ha animato il lavoro della guardia di finanza di Luino
Fine settimana intenso per la lotta alla droga da parte del Comando compagnia della guardia di finanza di Luino. Da tempo il nucleo mobile teneva sotto controllo il 44enne T.G.: durante il fine settimana è stato colto mentre stava cedendo della sostanza stupefacente a un’altra persona: subito l’uomo è stato arrestato, mentre l’altro uomo segnalato alla prefettura come assuntore di stupefacenti.
Ma non è stato solo l’arresto a far mobilitare la guardia di finanza: poco dopo sono infatti state avviate delle perquisizioni domiciliari che hanno permesso di sequestrare 9 dosi di eroina e 160 grammi di metadone.
Altri fermi inoltre effettuati dal Nucleo Mobile al valico di Palone di Dumenza dove un giovane è stato fermato perchè in possesso di 125 grammi di marijuana.
Dall’inizio dell’anno il Comando Compagnia della Guardia di Finanza di Luino si è dimostrata molto attiva nella lotta al traffico di stupefacenti: 265 grammi di marijuana, 120 di hashish, 325 di anfetamine, ed anche cocaina, popper e a varie piante di marijuana; arrestato poi un responsabile e segnalati alla prefettura 31 assuntori.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.