Quinto morto sul lavoro: non ce l’ha fatta l’operaio gravemente ustionato

Non ce l'ha fatta il giovane operaio rimasto gravemente ustionato venerdì scorso in una ditta di prodotti farmacologici

È morto poco dopo le 13.30 Massimiliano Lamberti, l’operaio  trentaduenne di origini napoletane che venerdì scorso era rimasto gravemente ferito a causa di una fiammata. 
L’uomo stava lavorando ad un essicatoio della Clariant LSM Italia di Origgio, azienda produttrice di principi attivi per prodotti farmacologici antivirali, quando un’improvvisa fiammata lo aveva raggiunto producendogli gravi ustioni estese in gran parte del corpo. A nulla sono valse le cure dell’ospedale di Melzo, dove l’uomo era stato ricoverato vista la gravità delle sue condizioni. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Giugno 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.