Frontale nel Bresciano, muore madre di tre figli, gravemente ferito un 56enne di Varese
Lo schianto, causato probabilmente da una manovra azzardata di un veicolo “Ncc", nel tardo pomeriggio di martedì. Niente da fare per la donna morta fra un groviglio di lamiere. Gravissimo agli Spedali civili il varesino
Una croce sulla strada: una madre di tre figli di origine senegalese residente a Carpenedolo, 45 anni, è morta nel pomeriggio di martedì mentre viaggiava sulla sua auto sulla statale 236 all’altezza di Motichiari, in provincia di Brescia.
Galleria fotografica
Al volante dell’altro veicolo che dalle prime informazioni avrebbe seguito una manovra azzardata c’era un uomo di 56 anni originario della provincia di Varese alla guida di una limousine Mercedes (noleggio con conducente). L’uomo è ricoverato in rianimazione agli Spedali Civili di Brescia in gravi condizioni.
Il frontale è avvenuto intorno alle 17 e ha causato pesanti disagi al traffico rimasto interdetto sul tratto interessato fino a tarda sera.
Sul posto i soccorsi: un elicottero sanitario di Brescia, tre fra ambulanze e auomedica oltre ai vigili del Fuoco di Mantova. La ricostruzione della dinamica dello schianto è al vaglio della Polizia Stradale.
(foto Post di Marco Togni Sindaco di Montichiari)
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"














Sorpasso con doppia striscia continua: come risultato una persona è morta!!