Addio Vincent Campane
Scompare tragicamente il padre di Andrea Campane
Uno schianto in galleria alle prime ore del mattino. La morte lo ha raggiunto così mentre andava a lavorare a Courmayer con la sua auto. Vincent Campane, papà di Andrea, funzionario dell’assessorato alla cultura del Comune di Varese, avrebbe compiuto 71 anni tra qualche giorno. Un uomo vivace, che amava la vita e che malgrado l’età ancora amava andare al lavoro tutte le mattine. Andrea viveva ormai lontano, ma negli ultimi anni aveva molto rafforzato i legami con suo padre. Una tragica scomparsa per lui, sua moglie e le sue tre bambine.
La redazione di Varesenews si stringe in un abbraccio con il proprio grande amico Andrea.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
PaoloFilterfree su "Trent’anni di contributi e la Sanità che crolla, la mia odissea da cittadino invisibile senza medico di base a Tradate"
Bustocco-71 su Serie D in diretta: Pro Patria - Solbiatese
mtn su Biglietto a bordo, la studentessa paga il doppio: "Ma così è difficile scegliere l’autobus"
principe.rosso su Decreto scuola, tetto del 30% agli studenti "stranieri": ecco cosa significa






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.