Nuovo anno per i corsi dell’associazione P.Maruti
Numerose possibilità per trovare nuovi, utili e interessanti corsi
|
L’associazione P.Maruti parte anche quest’anno con una vasta offerta di corsi, i quali, divisi per settore, copriranno uan vasta gamma di gusti e necessità. Corso di qualifica per Ausiliario Socio Assistenziale (ASA), riconosciuto dalla Regione Lombardia. Le iscrizioni sono aperte per un massimo di 20 persone ed è rivolto a lavoratori disoccupati, lavoratori già in servizio nel settore, lavoratori occupati in altri settori. Il corso della durata di 600 ore si effettuerà in orario serale dalle 19 alle 22. Al termine sarà poi rilasciato un attestato di qualifica professionale della Regione Lombardia. Corsi professionali serali/diurni organizzati per l’anno scolastico 2001/2002. Informatica: base e avanzato, informatica per l’ufficio, corrispondente commerciale in lingua inglese su rete internet, disegno tecnico e architettonico 2D su Autocad 14/2000, disegno tecnico e architettonico 3D su Autocad. Conversazione in lingue straniere con insegnanti madre lingua: Inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese. Tutti questi corsi avranno un massimo di 8 iscritti. Corsi culturali. Di lingua italiana, esclusivamente per stranieri. Di sana alimentazione e dietologia: Per conoscere cosa serve al nostro organismo per una corretta alimentazione. "Il medico del futuro non somministrerà medicine, ma coinvolgerà il paziente nella cura della struttura e delle funzioni dell’organismo umano, nell’alimentazione, nelle cause, e nella prevenzione delle malattie". Di Grafologia: per conoscere il carattere, l’indole e le aspirazioni di una persona attraverso i suoi scritti. Di pittura, dall’oggetto alla figura. Per le iscrizioni, bisogna rivolgersi alla segreteria dell’associazione al numero 02-9603249 dal lunedì al venerdì dalle 17:30 alle 19:30. |
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.