Venti notti sulle panchine di Biumo
Drammatica odissea di tre rifugiati politici curdi
|
Il clima di tensione negli aeroporti ha iniziato a dare i suoi primi frutti. Ieri mattina a Malpensa la drammatica odissea di tre rifugiati politici curdi ha subito un ulteriore triste tappa. Superati tutti i controlli previsti dalla sicurezza, con i visti sui passaporti destinazione Londra, i tre sono stati fermati nel tunnel di imbargo per l’aereo già pronto per il decollo da un poliziotto "troppo zelante". Così per la terza volta in tre mesi si sono visti respingere dalle autorità. |
|
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfoglia su Scuola Medea di Giubiano, al via i lavori di riqualificazione da 1,4 milioni di euro
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
lenny54 su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
PaoloFilterfree su "Trent’anni di contributi e la Sanità che crolla, la mia odissea da cittadino invisibile senza medico di base a Tradate"
Bustocco-71 su Serie D in diretta: Pro Patria - Solbiatese






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.