Auto travolge bicicletta, muore una giovane donna

L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio. La ciclista è deceduta all'ospedale di Circolo dopo i disperati tentativi di rianimarla

Si chiamava Marinella Lamberti la donna di 38 anni che è deceduta questo pomeriggio a seguito di un incidente stradale avvenuto attorno alle 14 a Vedano Olona.
La donna, che stava recandosi al lavoro presso la "Corderia Adamoli", era in sella alla sua bicicletta in via Primo Maggio, quando un’auto a velocità sostenuta l’ha travolta, proiettandola per una decina di metri e facendole battere violentemente il capo.

Immediati i soccorsi, coordinati dal personale medico del 118, che hanno fatto il possibile per rianimare sul posto la paziente, poi trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Circolo, dove a seguito del forte trauma subìto ha perso la vita di lì a poco.

La donna, coniugata, era madre di una bambina.
L’autista dell’auto, una Fiat Uno di colore blu, è un giovane da poco patentato che dopo lo scontro si è immediatamente fermato. Sul posto si sono recati anche i carabinieri del Radiomobile di Varese per i rilievi di rito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Novembre 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.