“La guerra è il quaderno di brutta”
Incontro di solidarietà per Emergency
Poesie e aforismi per aiutare Emergency. "La guerra è il quaderno di brutta" è l’iniziativa di Punto Einaudi per sostenere il lavoro di Gino Strada e di tutti medici dell’associazione che prestano soccorso alle vittime civili della guerra. La lettura di poesie e aforismi di attualità è curata da Pietro Berra e Vito Trombetta, in collaborazione con il Centro Psicosociale di Como. L’iniziativa è in programma per sabato 24 novembre alle ore 17 in via Carducci a Como. L’ingresso è libero.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.