Due fratelli nei guai: sequestrati cesti di Natale rubati e droga
Uno rubava confezioni regalo nei negozi e l'altro, agli arresti domiciliari, deteneva hashish. Bloccati da una perquisizione a casa
Due fratelli, uno denunciato e piede libero e l’altro arrestato. E’ l’esito di un’operazione dei carabinieri di Somma Lombardo dai risvolti curiosi. I militari cercavano infatti l’autore di furti fatti prima di natale in alcuni negozi della città. Il cerchio delle indagini si è stretto attorno a Mario Carpentiere, 20 anni, pregiudicato già noto alle forze dell’ordine. Nella perquisizione effettuata nella sua abitazione è stato ritrovato uno dei cesti regalo rubati a dicembre. Durante la stessa azione i carabinieri hanno anche trovato alcuni grammi di hashish: un particolare che ha determinato la revoca degli arresti domiciliari per Luigi Carpentiere, 25 anni, fratello di Mario e da tempo sottoposto a misure cautelative per reati connessi con lo spaccio e la detenzione di sostanze stupefacenti. Luigi è stato portate al carcere di Busto Arsizio, mentre Mario è stato denunciato a piede libero per furto.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco
principe.rosso su Esplode il bancomat della Bper a Gallarate, quattro persone in azione
principe.rosso su Alfieri osservatore alle elezioni in Bosnia: «Qui si decide anche una parte del futuro dell’Europa»






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.