Imbocca l’autostrada in contromano e viene travolto
Un anziano sbaglia l'ingresso dell'A9 e si scontra frontalmente con una Punto. Muore in ospedale per le ferite riportate
Anziano saronnese imbocca l’autostrada contromano e muore. È accaduto ieri poco dopo mezzogiorno. Ermenegildo Dell’Agnese, 87 anni, doveva recarsi a Milano ma, nell’immettersi sull’A9, ha sbagliato ingresso e si è ritrovato sulla carreggiata nord. Percorsi un paio di chilometri, la Uno su cui viaggiava si è scontrata frontalmente con una Punto: nell’impatto l’anziano ha riportato numerose e gravi ferite mentre l’altro conducente, un giovane di 21 anni, è riuscito miracolosamente a salvarsi. Ermenegildo Dell’Agnese è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale Sant’Anna di Como dove però, ieri pomeriggio, è morto.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfoglia su Scuola Medea di Giubiano, al via i lavori di riqualificazione da 1,4 milioni di euro
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
lenny54 su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
PaoloFilterfree su "Trent’anni di contributi e la Sanità che crolla, la mia odissea da cittadino invisibile senza medico di base a Tradate"
Bustocco-71 su Serie D in diretta: Pro Patria - Solbiatese






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.