Prima prova d’italiano: Internet e Quasimodo
Esame di maturità per 6296 studenti della provincia. Domani il secondo scritto, lunedì 24 giugno scritto multidisciplinare
Internet e la tutela del patrimonio artistico. Ma anche Quasimodo e lo stato sociale. Sono questi i temi della prima prova scritta, quella d’italiano.
All’appello, in tutta la provincia, hanno risposto 6296 studenti; le commissioni sono in totale 285.
Domani seconda prova scritta, quella differente a seconda dell’indirizzo di studio, si va poi al 24 giugno, lunedì con lo scritto multidisciplinare stabilito da ciascuna commissione interna.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfoglia su Scuola Medea di Giubiano, al via i lavori di riqualificazione da 1,4 milioni di euro
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
lenny54 su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
PaoloFilterfree su "Trent’anni di contributi e la Sanità che crolla, la mia odissea da cittadino invisibile senza medico di base a Tradate"
Bustocco-71 su Serie D in diretta: Pro Patria - Solbiatese






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.