Crenna, lavori in piazza e al cimitero. Via al progetto Villa Delfina
Il quartiere si rifà il look. Cambia il "balcone" sulla città
La giunta, nella seduta di lunedì, ha adottato l’incarico formale per la progettazione complessiva della ristrutturazione di Villa Delfina e del nuovo asilo nido che sorgerà davanti alla struttura. Il provvedimento si inserisce nella volontà dell’amministrazione di accelerare i lavori, dopo il parere positivo della circoscrizione.
Per il quartiere di Crenna si tratta di un intervento atteso da molti anni. In dirittura di arrivo anche le gare di appalto per i lavoro della rotatoria di piazza
S.Lorenzo e del ponte di piazza Piemonte. Nel quartiere di Crenna stano avvanzando anche i lavori per il rifacimento di piazza Repubblica (foto sopra: il progetto), con la sistemazione del balcone sulla città, e per la sistemazione del cimitero (foto a lato). Entro la fine dell’estate questi ultimi due cantieri dovrebbero essere completati.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
ccerfoglia su Torna Glocal: tra giornalismo tradizionale, scuola digitale e intelligenza artificiale
Bustocco-71 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
GrandeFratello su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
Felice su Ventidue data center intorno a Saronno? I cittadini si organizzano e incontrano un esperto
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.