E’ di Bisuschio il “pirata” di via Renè Vanetti
Trentacinque anni, l'uomo è il proprietario della Fiat Tipo grigio metalizzato che ha travolto il giovane di Gavirate
Trentacinque anni, di Bisuschio. E’ stato identificato, ieri sera, il "pirata" che ha investito Daniele Sgarbossi il giovane di Gavirate che in sella al suo scooter stava percorrendo via Renè Vanetti.
All’uomo di Bisuschio i vigili urbani di Varese sono arrivati dopo un "giro di segnalazioni" e la collaborazione di tutte le forze dell’ordine della città. Vigili urbani, carabinieri e polizia per un giorno intero hanno passato al setaccio ogni angolo della provincia alla ricerca della Fiat Tipo di colore grigio metalizzato sul quale si trovava il "pirata" la sera dell’incidente. E alla fine l’auto è stata ritrovata; il proprietario è stato fermato ed identificato.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.