Gallarate a cavallo. Sfida per il primo Palio dei comuni
Il 26 agosto alle Bettole la finale della manifestazione
Gallarate ha ottenuto il diritto a partecipare al primo palio dei comuni, previsto per lunedì 26 agosto all’ippodromo di Varese. La città si è posizionata al quinto posto nella speciale classifica dei comuni, in occasione delle corse all’ippodromo varesino.
Per quanto riguarda la gara decisiva, Gallarate ha scelto di correre in rosso bianco e blu. I cavalli saranno assegnati a sorteggio e la dichiarazione ufficiale dei partenti sarà pubblicata la mattina del 24 agosto sul sito www.gaet.it.
La finale del Palio dei Comuni avrà inizio alle 22.55. Il vincitore riceverà il palio dipinto dal pittore Vittore Frattini. In caso di vittoria del cavallo di Gallarate per i gli appassionati di ippica residenti nel comune il premio sarà particolarmente gradito: ingresso gratis all’ippodromo per tutto l’anno successivo a quello di aggiudicazione. La sera del 26 agosto, infine, basterà presentarsi all’ingresso muniti di carta d’identità, per avere accesso gratuito alla manifestazione.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.