Ventinovenne muore in uno scontro frontale
Tre incidenti automobilistici sulle strade
Le strade nella notte fra sabato 19 e domenica 20 sono state il teatro di numerosi incidenti. Uno di questi è costato la vita ad un uomo di ventinove anni. L’incidente che lo ha visto coinvolto è successo a Buscate in provincia di Milano, sulla strada provinciale per Arconate, dove poco prima dell’una lo scooter, sul quale viaggiava la vittima e un auto si sono scontrate. L’impatto è stato violentissomo e ha sbalzato il ventinovenne a circa cinqanta metri dal luogo dello scontro. Quando sono arrivati i soccorsi, per lui non c’era più nulla da fare. Il conducente dell’autonmobile è invece rimasto illeso.
Un altro frontale fra due auto è quello accaduto intorno alle tre di mattina a Gemonio sulla strada provinciale che porta ad Azzio. Qui due macchine si sono scontrate, ma fortunatamente le conseguenze non sono state gravi. I tre giovani coinvolti nell’incidente sono stati trasportati negli ospedali di Cittiglio e di Varese.
L’ultimo sinistro da segnalare è avvenuto invece in via Trieste a Ferno alle ventitre. Ha visto coinvolti un auto e un motociclo dove viaggiavano due ragazzi di quattordici anni. I due hanno riportato lievi ferite e sono stati portati all’ospedale di Gallarate per gli accertamenti e le cure del caso.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco
principe.rosso su Esplode il bancomat della Bper a Gallarate, quattro persone in azione
principe.rosso su Alfieri osservatore alle elezioni in Bosnia: «Qui si decide anche una parte del futuro dell’Europa»






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.