Pace e guerra: Mario Agostinelli al circolo di Belforte

Serata organizzata in preparazione del forum sociale di Firenze

Martedì 5 novembre alle ore 20,30 presso il Circolo di Belforte, viale Belforte 165, incontro con Mario Agostinelli, ricercatore ed ex segretario generale di Cgil Lombardia, organizzato dal Coordinamento Provinciale per la Pace (Acli,Anolf Cisl, Aprile, Arci, Auser, Collettivo l’altra città, Cgil, Donne in nero, Gallarate Social forum, Giovani Comusti, GLo, LICDAM, Pdci, PRC, Rete di Lilliput, Sinistra giovanile, Uisp, Varese Social forum, Zoe) in preparazione del Forum Sociale Europeo di Firenze e della manifestazione europea per la pace "NO ALLA GUERRRA SENZA SE E SENZA MA".

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Novembre 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.