Auto e contanti rubati coi padroni di casa a letto

Cugliate Fabiasco – Un altro episodio di furto negli appartamenti consumatosi nell’Alto varesotto

Non solo monili, preziosi, o contanti, ma questa volta anche un’auto è stata fatta preda nell’ennesimo furto nelle abitazioni. E’ successo la notte appena trascorsa – tra il 17 e i 18 marzo – a Cugliate Fabiasco, piccolo centro della Valmarchirolo già colpito dalle ondate di furti in appartamento di questo genere. Sta di fatto che i ladri non si sono accontentati questa volta di una refurtiva “da copione” e facile da trafugare ma hanno sottratto anche l’auto dei legittimi proprietari i quali, già sotto le coperte, non si sono accorti di nulla. Non è la prima volta che questo avviene, anche in altre circostanze a sparire sono state auto, spesso utilitarie, dileguatesi nel nulla. Questa volta a prendere il volo una Lancia K, del valore di alcune migliaia dieuro. Sulla vicenda indagano i carabinieri della stazione di Marchirolo.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Marzo 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.