Centomila euro per il castello di Belforte
Varese – Un emendamento di Zappoli in Consiglio Comunale permetterà di iniziare ad intervenire sulla struttura
Per due sere le zanzare hanno dato tregua a Palazzo Estense. Di scena la discussione del rendiconto del bilancio 2002 e diverse varianti al piano regolatore. Per quanto riguarda il documento contabile nessun problema per la maggioranza, che con 21 voti a favore e 15 contrari lo ha approvato.
Un piccolo colpo di scena proprio in chiusura, quando si è discussa della possibilità di cedere le case concesse in edilizia popolare agli attuali conduttori. Operazione, che a detta dell’assessore Soletta, potrebbe portare nelle case comunali circa centomila euro. A quel punto il consigliere di Rifondazione comunista, Angelo Zappoli ha presentato un emendamento a favore di un intervento sul castello di Belforte, subito appoggiato dal capogruppo della Lega Marco Cerini. Con 31 voti a favore e 3 soli contrari, i soldi che si incasseranno dall’alienazione degli immobili andranno a realizzare un primo intervento sulla pericolante struttura.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.