Incidente mortale sulla A26
Una ventinovenne è morta in un incidente tra moto e auto
Incidente mortale ieri sera, intorno alle 23, sul tratto della A26 che dalla Genova – Gravellona Toce si immette nelle autostrade in direzione Milano.
In un tamponamento tra una moto e un auto la passeggera della moto, un giovane donna di 29 anni, Glenda Bosco residente a Varese, è morta sul colpo. A nulla sono valsi i soccorsi del 118, subito intervenuto con due ambulanze e un’auto medica: gli operatori non hanno potuto fare altro che constatarne la morte. Il conducente della moto ha invece riportato ha riportato frattura dell’avambraccio sinistro ed escoriazioni agli arti inferiori e al volto.
Illeso invece il conducente dell’auto
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso
Felice su Anche a Varese la maturità si festeggia a colpi di uova, spumante e farina. E i rifiuti restano lì
Bustocco-71 su Guasto tra le stazioni di Varese e Gallarate: ritardi e modifiche al servizio sulle tratte di Porto Ceresio e Mendrisio
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.