Assc ancora senza presidente

Il sindaco relaziona in commissione. Opposizioni insoddisfatte

La Assc rimane senza presidente. Nella riunione della commissione rapporti con l’azienda speciale il sindaco Morniroli ha parlato della situazione dell’azienda ma non ha comunicato quando sarà sostituito il presidente dimissionario Carlo Mario Giani. Secondo gli esponenti dell’Ulivo, Francesco De Palo e Andrea Giorgetti, non sono stati forniti chiarimenti sul futuro dell’azienda, anche in relazione alla trasformazione in Spa e alla possibile aggregazione con altre municipalizzate della provincia.
L’Ulivo propone un presidente di garanzia che non faccia diretto riferimento alla maggioranza di centrodestra. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Novembre 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.