Scooter contro auto, muore diciassettenne

Nulla da fare per il giovane all'arrivo dei soccorritori. A Venegono investito un pedone: è grave

Gravissimo incidente stradale questa mattina attorno alle 12.30 a Caronno Pertusella. Un giovane di 17 anni, Francesco de Rosa, ha perso la vita mentre era alla guida del suo scooter. Il giovane, operaio di un’azienda metalmeccanica, stava transitando sulla Varesina lungo corso Europa quando il suo mezzo si è scontrato frontalmente contro un’auto che viaggiava in direzione Garbagnate.
A nulla sono valsi i tentativi dei rianimatori,  giunti sul posto con un’automedica e un’ambulanza della Croce Azzurra non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del ragazzo.

Grave incidente, questa volta nel pomeriggio, verso le 17.15 a Venegono Superiore. Un uomo di 62 anni è rimasto travolto da un’auto nei pressi di via Busti. Gravi le sue condizioni: nell’urto ha riportato un trauma cranico commotivo che hanno reso necessario l’intervento anche in questo caso dei sanitari del 118. L’uomo è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso di Varese. E in prognosi riservata. Sul posto anche la polizia per rilevare l’incidente.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Novembre 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.