Appalti sospetti, perquisizione in Municipio

La Guardia di finanza ha acquisito documenti sulla gara per il nuovo sistema informatico

La guardia di finanza ha effettuato una perquisizione nel municipio di Gallarate. Le fiamme gialle hanno fotocopiato e acquisito documenti relativi all’appalto per il nuovo sistema informatico del comune. L’inchiesta, guidata dal pm Ester Nocera della procura di Busto Arsizio,è partita da un esposto e sarebbe tesa ad accertare se via sia stata una turbativa d’asta nell’assegnazione dell’appalto per quel servizio. 
La vicenda del nuovo sistema informatico era già stata oggetto di scandalo qualche mese fa, quando una lettera anonima venne recapitata a tutti i consiglieri comunali. Nel testo venivano adombrate pesanti accuse nei confronti di un assessore e si faceva esplicito riferimento a favoritismi per l’assegnazione dell’appalto.

Tutti gli eventi

di giugno  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Dicembre 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.