Il prefetto Nardone lascia Varese. Al suo posto Antonio Pironti

Andrà dirigere la prefettura di Campobasso,. Il suo successore viene da Verbania

Il Prefetto Guido Nardone lascia l’incarico. Durante il consiglio dei ministri di eri sono state definite le nuove nomine nelle province Italiane. L’attuale prefetto di Varese a dirigere l’ufficio di Campobasso. Al suo posto è stato incaricato Antonio Pironti, proveniente da Verbania.

Tutti gli eventi

di giugno  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Dicembre 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.