Per il centro sinistra inizia la campagna elettorale

Il programma degli incontri pubblici in cui sarà presentato il candidato sindaco Eligio Chierichetti

Si accende anche a Sesto Calende la campagna elettorale. Il centro sinistra ha stabilito le date per gli incontri pubblici nei diversi quartieri della città. Nei giorni scorsi la lista attualmente alla guida del paese, Insieme per Sesto, guidata dal sindaco uscente Roberto Caielli già al secondo mandato, aveva comunicato il nuovo candidato sindaco: l’attuale vicesindaco e assessore al bilancio Eligio Chierichetti, 64 anni. Già definito anche il ruolo del candidato vicesindaco: l’assessore uscente alle politiche sociali, Claudio Carabelli, 49 anni.
Ai diversi incontri pubblici prenderà parte, oltre ai due candidati del centrosinistra, anche il sindaco Roberto Caielli.

Il programma degli incontri (tutti con inizio ore 21):
– 23 febbraio, Lisanza, alla Trattoria S.Pietro
– 24 febbraio, Mulini, all’Hotel del Parco
– 25 febbraio, Lentate, al Circolo
– 1 marzo, Centro, Sala Consiliare
– 2 marzo, Oneda e Oriano, Circolo di Oneda
– 3 marzo, Abbazia, Centro Sociale
– 9 marzo, San Giorgio, Bar La Palma 
– 10 marzo, Coquo, De Andrea
– 11 marzo Loca e S.Anna

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Febbraio 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.