Bossi, condizioni stazionarie

L'ultimo bollettino medico delle ore 18

Le condizioni di Umberto Bossi sono stazionarie. Lo ha detto il direttore sanitario dell’ospedale di Varese, Stefano Zenoni, nell’ultimo bollettino medico diramato alle 18. 
«Il dato positivo – ha spiegato Zenoni – è che non ci sono state variazioni evidenti nelle ultime ore e ciò viene interpretato positivamente dai cardiologi che stanno seguendo Bossi».

Il ministro per le riforme istituzionali rimane intubato al quinto piano del reparto Cardiologia e sotto sedativi.
La prognosi resterà riservata per almeno tre giorni. E’ questo il periodo di tempo necessario per poter dichiarare con certezza fuori pericolo il leader della Lega 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Marzo 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.