Sorpresi a rubare, tre arresti
Un cittadino italiano e due rumeni arrestati dai carabinieri
Un cittadino italiano F. M. è stato arrestato venerdì sera in via Arno a Gallarate dal nucleo operativo Radio Mobile dei Carabinieri per furto aggravato. Il giovane, classe 1972, aveva appena estorto alla titolare della cartoleria Paradiso materiale vario e 90 euro. Bloccato dagli agenti è stato condotto alla casa circondariale di Busto, le refurtiva restituita al negozio. A Somma Lombardo nella serata di sabato, i Carabinieri hanno bloccato in flagranza di reato due giovani rumeni irregolari. I due, 32 e 36 anni, sono stati bloccati mentre cercavano di rubare presso il supermercato Il Gigante. Addosso avevano la refurtiva consistente in 150 euro. Anche questi sono stati condotti alla casa circondariale di Busto.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Laurea honoris causa per Gerry Scotti a Varese: ai giovani, «Arrivate fino in fondo, o almeno provateci»
Felice su Elon Musk entra dal tetto
massimiliano_buzzi su Elon Musk entra dal tetto
pzellner su Elon Musk entra dal tetto
MarcoGamberoni su Comerio perde un'icona: la piscina della ex Whirlpool non riaprirà per l'estate 2026
principe.rosso su Maltempo, nubifragio sul sud della provincia: grandine tra Gallarate, Cassano e Somma. Alberi caduti a Legnano






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.