Sorpresi a rubare, tre arresti

Un cittadino italiano e due rumeni arrestati dai carabinieri

Un cittadino italiano F. M. è stato arrestato venerdì sera in via Arno a Gallarate dal nucleo operativo Radio Mobile dei Carabinieri per furto aggravato. Il giovane, classe 1972, aveva appena estorto alla titolare della cartoleria Paradiso materiale vario e 90 euro. Bloccato dagli agenti è stato condotto alla casa circondariale di Busto, le refurtiva restituita al negozio. A Somma Lombardo nella serata di sabato, i Carabinieri hanno bloccato in flagranza di reato due giovani rumeni irregolari. I due, 32 e 36 anni, sono stati bloccati mentre cercavano di rubare presso il supermercato Il Gigante. Addosso avevano la refurtiva consistente in 150 euro. Anche questi sono stati condotti alla casa circondariale di Busto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Marzo 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.