Fiocco rosa in CNA
E' Nata Marie Nicole, la prima figlia di Dino Trezza
Non è stata proprio "una passeggiata" per la stanca ma sicuramente felice mamma, ma il risultato è stato un meraviglioso fiocco rosa: è nata il 20 maggio dopo diverse ore di travaglio, Marie Nicole, la prima figlia di Dino Trezza e di sua moglie Maria.
Dino Trezza, Malnatese, è funzionario CNA responsabile per l’associazione di molte delle prinicipali categorie artigiane – dai fotgrafi ai grafici, dagli acconciatori agli artigiani riparatori – è anche impegnato da anni nel sociale ed è presidente della Pro Loco di Malnate.
La bimba, nata alle 19.35 all’ospedale San Paolo a Milano, ha "misure da manuale" pesa infatti 3,310 chili è lunga 50 centimetri.
A Dino Trezza e alla sua signora auguri da tutta la redazione.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco
principe.rosso su Esplode il bancomat della Bper a Gallarate, quattro persone in azione
principe.rosso su Alfieri osservatore alle elezioni in Bosnia: «Qui si decide anche una parte del futuro dell’Europa»






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.