Nascondeva in casa 6mila capi di vestiario
Ambulante sospettato di ricettazione
La Guardia di Finanza, dopo giorni di indagine, ha effettuato una serie di perquisizioni nell’abitazione di un ambulante di Castellanza, sospettato di ricettazione di merce rubata. I militari della compagnia hanno rinvenuto e sequestrato quasi 6mila capi di vestiario, per un valore di oltre 170mila euro, di diverse marche note. Le fiamme gialle stanno ora approfondendo il filone di indagine per chiarire la provenienza delle merce, che potrebbe essere rubata. Le perquisizioni sono state autorizzate dal pm Tiziano Masini.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.